Black Crow Clan

REGOLAMENTO DEL CLAN


Leggete attentamente questa pagina: la conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo clan.

La nostra piattaforma: PS4 (PlayStation 4).
Il clan gioca nella modalità Cerca e Distruggi VETERANO, e facciamo tornei nella federazione della 4tp.eu e GamerPro.eu. Il clan è attivo sul nuovo MODERN WARFARE.



Per le reclute

*Le aspiranti reclute devono compilare il modulo ed inviarlo alla seguente e-mail: [email protected]
Così da poter individuare le vostre preferenze ed esperienze in game.
Prima vi consigliamo di leggere tutto il regolamento, così da evitare disguidi, fatelo solo se siete interessati ad entrare nel clan.


*Il periodo di prova inizia dal momento in cui si fa richiesta, e la durata della stessa varia da 1 settimana, fino ad un massimo di 1 o 2 mesi, e dipenderà esclusivamente da voi, in base al comportamento in primis, poi anche in base alla presenza e attività sul PSN.


Le reclute dovranno aggiungere sul PSN il capo clan ( xCraZyMarkz), e i membri dello staff: ( xRedceiling, MonsterSanji, Obscuryob, SilverKush95, WorldLifeHardy93, Obscuryob), a seguire aggiungete le persone che ci sono nel party dei responsabili che avete aggiunto (oppure da questa lista), cercate di essere partecipi e di giocare con il clan.


SONO PREGATI ANCHE I MEMBRI STESSI DI AGGIUNGERSI TRA LORO, PER CHI NON LO HA ANCORA FATTO.
Questo per evitare discussioni, e perché siamo un clan prima di tutto. La recluta deve essere interessata ad entrare nel clan e non viceversa.



WHATSAPP

Queste regole valgono per chi è entrato nel gruppo WhatsApp e per chi dovrà entrate ufficialmente nel clan in futuro. Chi non ha dato il suo numero prima del 21/04/2018 non rientra a far parte di questa categoria, e non ci prendiamo la responsabilità se il player in questione viene (auto) escluso dalle attività del clan.


  1. TUTTI I MEMBRI DEVONO AVERE WHATSAPP E DEVONO PARTECIPARE ALLE CHAT DEL TEAM, SENZA ESCLUDERE LA CHAT GENERALE DEL CLAN, SCRIVENDO ANCHE SOLO UN “Buongiorno” (p. es.). NON SIAMO UN TEAM MA UN CLAN PRIMA DI TUTTO.

  2. TUTTE LE COMUNICAZIONI DEL TEAM VANNO SCRITTE NELL’APPOSITA CHAT WHATSAPP, MENTRE QUELLE DEL CLAN NELLA CHAT GENERALE. È QUINDI CONSIGLIATO VISUALIZZARE LA CHAT GENERALE DEL CLAN OGNI TANTO, O PASSARE SUL FORUM E RILEGGERE IL REGOLAMENTO.



NESSUNA COMUNICAZIONE VERRÀ SCRITTA SUI GRUPPI PSN SE NON SONO RIGUARDANTI AD ESSI.


Queste regole servono per far sì che tutti i membri siano partecipi alla vita del clan, per il rispetto di chi lavora qui oltre che nella vita reale, e per darvi un'esperienza di game migliore. Se al membro in questione non sta bene è libero di uscire dal clan. Non siamo team divisi ma un CLAN, se cercate SOLO un gruppo con cui giocare avete sbagliato posto.

Ci teniamo a precisare che non siamo un gruppo ps4, o un gruppo WhatsApp. Siamo persone che cercano l’amicizia oltre la play. Il divertimento prima della competizione.




Presenza

*Tutti i membri del clan devono essere presenti sul gioco di cui fanno parte;

*Nel caso ciò non fosse possibile è bene che almeno l’utente interessato si connetta al forum, o legga il gruppo WhatsApp del clan per seguire gli avvenimenti, partecipare alla vita del clan, e per ricevere eventuali aggiornamenti.

*Se nemmeno quanto scritto fosse possibile, i membri sono tenuti a comunicare nel forum o nel gruppo WhatsApp la loro assenza e la rispettiva durata nella sezione adatta.




Comportamento

*Ogni membro del clan è pregato di rispettare i compagni, e chiunque altro.

*Se si dovessero notare comportamenti abusivi da parte di un membro, lo stesso membro verrà prima sanzionato e se questi comportamenti dovessero ripetersi, si procederà con l'espulsione dal clan;

*La legge è uguale per tutti, sia che siate reclute che membri;




On-line in game


*Evitate le bestemmie.

*Evitate di offendere, bestemmiare, insultare, chi non vi ha detto niente che possa urtarvi.

*Se avete secondi account aggiungete i membri del clan anche con il secondo account, o scrivetelo nel vostro arruolamento, in modo tale da non esserci incomprensioni.

*Quando il numero di giocatori supera il limite e quelli che ne fanno parte NON sono membri effettivi del clan, si può giocare con essi, ma se entra online un membro del clan bisogna dare precedenza ai membri effettivi del clan, specialmente se si trovano da soli. Se ciò non sarà rispettato si prenderanno provvedimenti.




On-line Call Of Duty

*La Tag Clan è: BkC

*E' vietato durante lo svolgimento di una CW giunta a complicazioni abbandonare la partita, poiché ciò comprometterebbe l'esito della partita;

*Nessun membro può abbandonare una partita di propria volontà, a meno che non abbia dei problemi con la connessione.

*Durante lo svolgimento delle CW è obbligatorio mutare gli avversari, in modo tale da non farsi condizionare dalle parole degli avversari.

*Durante le partite online e durante le CW è obbligatorio avere un buon comportamento e di non insultare l'avversario.

*Mentre si è in lobby pre-CW è severamente vietato insultare l'avversario, se trasgredite a questa regola ci sarà un richiamo.

*Evitate durante una CW di urlare, specialmente dopo che siete morti, anche di parlare, mentre il vostro compagno è ancora in vita ed è concentrato nella partita ad ascoltare l'audio del gioco.



Forum & WhatsApp

Per quanto riguarda la presenza sul forum e WhatsApp, ogni utente visitatore o membro effettivo del clan deve rispettare le seguenti regole:

* 1. È possibile esprimere qualunque opinione, ma senza andare contro il parere altrui in maniera maleducata e irrispettosa;

* 2. Evitate di offendere gli altri membri;

* 3. Non bestemmiate, ed evitate l'uso di un linguaggio indecoroso;

* 4. Evitate foto e video osceni;

* 5. È sconsigliato scrivere in maiuscolo, in quanto equivale a gridare;

* 6. Evitate di uscire dall'argomento della discussione;




Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritiene opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alle modifiche del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).
La presenza di queste norme di comportamento vuole spronare gli utenti ad una discussione seria, civile e nel rispetto delle opinioni altrui.
Per qualsiasi chiarimento s'invita a chiedere informazioni all'amministratore del forum.

Auguro a tutti una Buona Permanenza, nel RISPETTO, DIVERTIMENTO, AMICIZIA e COMPETIZIONE.
Potrebbero in futuro essere inserite eventuali modifiche, si prega di consultare il regolamento frequentemente per l'informazioni di queste ultime.






CAPO CLAN: xCraZyMarkz
STAFFER: xRedceiling, MonsterSanji, SilverKush95, WorldLifeHardy93, Obscuryob